Clementoni

Clementoni Gabby'S Scrapbook Diario Segreto - 18797

22,90 €

Gabby Dollhouse Album Adesivi, Diario da Disegno, Stickers 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Clementoni Gabby'S Scrapbook Diario Segreto - 18797

  • DIARIO SEGRETO: Album da disegno personalizzabile con i personaggi della serie tv più amata dai piccoli…può creare, disegnare e decorare il diario segreto con i personaggi di Gabby's Dollhouse!
  • CONTENUTO DEL GIOCO: tanti accessori come pennarelli, glitter, pastelli, nastrini e stickers Gabby's Dollhouse
  • BENEFICI DEL GIOCO: Un gioco per dare sfogo alla creatività esercitando manualità e scrittura. Le bambine posso scegliere i colori e gli adesivi sviluppando così fantasia e immaginazione
  • CARATTERISTICHE: Un diario segreto con lo stile di Gabby e i suoi amici. Un gioco semplice che saprà coinvolgere le bambine lasciandole libere di creare, disegnare e personalizzare il proprio diario da disegno con gli stickers Gabby
  • DETTAGLI: Un laboratorio creativo con diario segreto consigliato per bambine a partire dai 6 anni. Made in Italy

Adatto per età: +6 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8005125187973
Marca Clementoni
Età + 6 anni
Sesso Bimba
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Clementoni Gabby'S Scrapbook Diario Segreto - 18797
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter